INAUGURAZIONE ANNO SOCIALE, PARTE LA CAMPAGNA DI ISCRIZIONI AL CIRS

MESSINA. Comincia un nuovo anno sociale per il Cirs Onlus di Messina che riavvia le attività di volontariato, solidarietà e formazione presentando un interessante e nutrito programma di incontri, conferenze e attività laboratoriali. L’inaugurazione si svolgerà il 9 ottobre alle ore 10.30 nella sede di via Monsignor Francesco Bruno, 22. Sarà presente anche l’arcivescovo vicario, Cesare Di Pietro, che celebrerà la Santa Messa alla presenza di autorità, amici, volontari e donatori del Cirs.

Durante l’incontro, il presidente Maria Celeste Celi, che da quest’anno riveste anche l’incarico di presidente nazionale del Cirs, presenterà i progetti per il nuovo anno sociale a partire dalla campagna di tesseramento dei soci vecchi e nuovi che darà diritto ad una serie di agevolazioni per i servizi offerti dalla struttura stessa, come catering, meeting aziendali e feste per grandi e piccini.

Iscriversi al Cirs Onlus vuol dire fare parte di una grande famiglia di cui si condividono valori e battaglie. Il Cirs da oltre trent’anni gestisce la Casa Famiglia La Glicine e una casa ad indirizzo segreto che ospita donne vittime di violenza, gestanti in difficoltà e ragazze madri con i loro bambini.

Quest’anno, in particolare, ha avviato una campagna di solidarietà per l’acquisto dello stabile che li ospita.

E’ importante iscriversi al Cirs per sostenere tutti i progetti realizzati dall’associazione durante l’anno e poter ricevere i servizi di Consulenza online per i soci amici su tutto quello che viene definito “welfare sociale”. Inoltre potrai avere uno scontro del 10 per cento su tutte le attività del Cirs (catering, sala ricevimento, feste per i bambini e aziendali) e sconti con attività commerciali e professionisti in fase di definizione.

Per iscriversi al Cirs basta effettuare un bonifico IBAN IT23E0200816511000103548629

sul conto corrente postale intestato a Cirs Onlus ed inserendo come causale l’anno di riferimento ed i dati del socio per il quale viene effettuato il versamento. L’offerta minima d’iscrizione annuale é di 20 €. E’ possibile iscriversi anche in segreteria (via Monsignor Franscesco Bruno, 22 – alle spalle del Palacultura).

Non dimenticare, infine, il sito in cui è possibile donare facile e sicuro con un clic https://donazioni.cirsme.it e di indicare il codice fiscale dell’associazione C.F 97032710838 nella prossima dichiarazione dei redditi e di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti. Un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare progetti e iniziative a tutela delle donne e dei bambini.

Cosa aspetti? Prova anche tu a dire CIRS.

Share: