IL PANETTONE PIU’ BUONO DI SICILIA PER AIUTARE UN BAMBINO DEL CIRS

MESSINA. Non è Natale senza panettone. Ognuno sceglie il migliore, secondo i propri gusti e le tradizioni, ma fra i molti in commercio, c’è un panettone speciale, che contribuisce a sostenere progetti di solidarietà verso i bambini e le loro mamme in difficoltà.

E’ quello realizzato per il Cirs Onlus di Messina da Lillo Vinci, maestro pasticcere con sede in via Palermo a Messina, che ha realizzato il migliore panettone artigianale di Sicilia. Lillo Vinci si è infatti classificato al primo posto del Premio Regionale nel concorso Goloasi Mastro Panetto nel 2017 e al secondo posto del Premio Nazionale, indetto dall’omonimo portale di riferimento nel settore delle pasticcerie.

Il Panettone Vinci, soffice e gustoso, è un’ottima idea per un augurio tradizionale e solidale. Acquistandolo sosterrai concretamente la realizzazione di #1CASAPERILCIRS, che ospita da oltre trent’anni donne in difficoltà o vittime di violenza con i loro bambini.

Puoi acquistare il panettone solidale per te  oppure per la tua azienda, omaggiando clienti, dipendenti e fornitori, e dimostrare l’impegno sociale della tua impresa.

Prenota in fretta al numero 090 40 820. Questo è un panettone veramente artigianale quindi i pezzi disponibili sono solo cento. Anche nella versione al cioccolato o senza canditi e uva passa. La confezione recherà lo scopo sociale dell’iniziativa.

Share: