“IL MIO DONO” AL CIRS. CON UNICREDIT

“Il mio dono”. E’ l’iniziativa di solidarietà rinnovata anche per quest’anno da UniCredit a sostegno del Non Profit. Grazie ai fondi raccolti attraverso la carta di credito Etica che, senza costi aggiuntivi per il titolare, destina una percentuale di ogni spesa ad un fondo di beneficenza, UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’iniziativa prenderà avvio mercoledì 12 dicembre 2018 e terminerà giovedì 31 gennaio 2019.

Si può votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Vi chiediamo di aiutarci e votare la nostra associazione per assicurarci una parte della donazione, e di diffondere il più possibile l’iniziativa. Non vi ruberà più di un minuto!

“Vota e fai votare” entro il 31 gennaio 2018 al seguente link:

 

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1101

 

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Abbiamo a disposizione una possibilità in più per scalare la classifica finale: aggiungendo al voto una donazione Pagonline di importo pari o superiore a 10 euro (donazione plus)  la preferenza accordata varrà 5 punti aggiuntivi.

Possiamo contare su di voi? E’ una opportunità che non ci possiamo lasciare sfuggire.

Aiutaci a rendere questo Natale davvero speciale per tutte le donne vittime di violenza o in difficoltà e per i loro bambini. Solo tu puoi aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Con un click puoi fare la differenza.

 

Share: