MUSICA PER IL CIRS ALLO ZERONOVANTA

MESSINA. Torna l’appuntamento del Cirs Onlus allo Zeronovanta, primo disco pub di Messina che quest’anno ha lanciato una nuova formula che coniuga la ristorazione al sostegno di un importante progetto sociale.

Giovedì 13 dicembre, dalle ore 20.30, grande cena a buffet della chef Graziella Costa e musica con Riccardo Pirrone, Peppe Mutto Duo e il Dj Alfredo Reni a sostegno della Cirs di Messina che ospita nella Casa Famiglia La Glicine di via monsignor Francesco Bruno, bambini e donne in difficoltà o vittime di violenza e che ha lanciato una serie di iniziative per tutto il mese di dicembre, “Natale per il Cirs”destinate alla raccolta fondi. Per prenotazioni tavoli tel. 389 4270791.

Un appuntamento da non perdere, dunque, con tre protagonisti della musica. In particolare Riccardo Pirrone, sempre vicino al Cirs Onlus di Messina, darà un “assaggio” di quello che si preannuncia come l’evento musicale dell’anno per Messina.

L’ex arbitro del campionato di serie A,infatti, in collaborazione con la fondazione ‘The Brass Group’, ha organizzato sabato 22 dicembre al Palacultura “Natale in Jazz”. L’artista-crooner messinese si esibirà assieme ad una parata di stelle che hanno accettato di venire in città. Tra questi, l’Orchestra Jazz Siciliana diretta da Domenico Riina. Special Guest saranno Giuseppe Milici e Lucy Garsia.
Tutti assieme gli artisti in cartellone faranno rivivere i miti americani degli anni d’oro, da Frank Sinatra, Dean Martin, Louis Armstrong, Tony Bennett ed Ella Fitzgerald. Le prime file sono riservata al Cirs (euro 25,00). Per prenotazioni telefonare al numero 09040820.

Share: