MESSINA, AAA BADANTE CERCASI: PIPPO FRANCO IN SCENA PER SOLIDARIETA’ AL CIRS

MESSINA. Il contenuto è dai toni leggeri ma intimamente profondo. Stiamo parlando dello spettacolo A.A.A. Badante cercasi”, il ritorno di Alfredino messo in scena con successo dalla compagnia Colatalavica che sarà rappresentato il 12 aprile alle ore 21 al Palacultura di Messina con finalità solidali. Il ricavato infatti verrà devoluto alla Casa Famiglia “La Glicine” del Cirs Onlus di Messina che ospita donne in difficoltà e vittime di violnza insieme ai loro bambini. “A.A.A. badante cercasi” è una commedia in due atti di Lilia Romeo, con la straordinaria regia di Pippo Franco, attore, cantante, cabarettista, conduttore televisivo, sceneggiatore e umorista fra i più apprezzati del cinema e del teatro italiano.

In un crescendo di risate, situazioni al limite del paradosso e la meravigliosa e disarmante spontaneità di Alfredino, ci sarà occasione di far riflettere gli spettatori su un tema d’attualità sempre importante: la disabilità.

La trama, infatti, vede un Pippo Franco che decide di trasformarsi in Romina, la badante perfetta, per stare accanto ad Alfredino, il figlio disabile di cui gli era stata nascosta l’esistenza sin dalla nascita.

Con il grande comico romano ci sonoMichele Anello, Adelaide Caserta, Lilia Romeo, Aurelio Rapisarda, Mimmo Mauri, Agata Montagnino, Loredana Scalia, Grazia Spampinato.

La direzione artistica è di Francesco Giuffrida, le coreografie di Antonio Lombardo. Per info: colatalavicacatania@gmail.com. I biglietti sono già disponibili presso Agenzia Lisciotto di via Garibaldi, 106 Messina. Tel. 090679027 / 3339954867.

Share: