Lavora con noi

Ti piacerebbe aiutare i ragazzi a fare i compiti? Stare vicino alle donne maltrattate?

Dedicare del tempo ai nostri servizi per le persone in difficoltà?

Oppure regalare qualche ora della tua professionalità?

Stiamo cercando un volontario come te. Tutti possono dare una mano.

Per esempio sostenendo l’attività lavorativa per le ospiti della Casa Famiglia “La Glicine”. Con un “dolce” acquisto potrai contribuire a realizzare il progetto di autonomia lavorativa di tante donne. Il laboratorio del Cirs è infatti a tua disposizione per la preparazione di piatti tipici messinesi, da asporto: antipasti, primi piatti, secondi piatti, rosticceria, dolci della nonna. I prezzi concorrenziali e la qualità dei prodotti saranno garantiti. Si cucina anche per poche persone o per particolari esigenze giornaliere. Si organizzano inoltre feste di compleanno per bambini nei locali del nostro giardino.

Se sei un insegnante fai passaparola anche tra i tuoi colleghi sui nostri laboratori di educazione e per lezioni di sostegno.

Sei un imprenditore? Puoi fare una donazione oppure acquistare i nostri prodotti per i tuoi dipendenti e contribuire così a un futuro migliore.

Partecipa alle nostre iniziative: scegli le nostre bomboniere o festeggia le tue feste o anniversari in modo solidale. Il ricavato andrà a sostenere le nostre attività.

Hai una idea innovativa? Vieni a proporla. Metti a disposizione le tue competenze per dare nuova forza al Cirs Onlus.

E se sei uno studente di un istituto superiore, proponi alla tua scuola di attivare una convenzione e vieni a scoprire il mondo del terzo settore con dei brevi periodi di formazione lavoro nella nostra organizzazione.

Insomma: facciamo del bene?

Per informazioni contattaci: C.I.R.S. ONLUS Via Monsignor Francesco Bruno, 22 (Scalinata XXIV Maggio) Tel. 090 40820 Email: cirsonlusme@virgilio.it